Solidarietà

Pietra Ligure, raccolti 2.500 euro allo spettacolo di beneficenza per Marco Centino fotogallery video

E questa sera tutti allo stadio comunale di Pietra Ligure per la partita del cuore...

Pietra Ligure. Grande successo a Pietra Ligure, al teatro Moretti, per lo spettacolo di varietà “Anche noi per Marco”. Una iniziativa di beneficenza per sostenere la raccolta fondi destinata all’acquisto della Fes Bike per la riabilitazione del giovane di Tovo San Giacomo rimasto gravemente ferito dopo l’incidente stradale del giugno 2018.

Sul palco le associazioni del territorio che hanno aderito all’iniziativa di “Asdac Spettacolando”. Tanti volontari si sono esibiti gratuitamente in balli canti e piccoli sketch, tutto uniti dallo spirito della solidarietà: in tutto sono stati raccolti 2.500 euro.

Durante la serata ad ingresso ad offerta libera è stato possibile acquistare i biglietti per la partita “un gol per Marco”, in programma questa sera alle ore 20 e 30 allo stadio comunale di Pietra Ligure.

“Pietra Ligure anche questa sera ha dimostrato il suo grande affetto e la sua vicinanza a Marco e alla sua famiglia, come già detto il mio auspicio è che possa ripercorrere lo stesso percorso riabilitativo di Robert Kubica, tornando a fare quello che più gli piace…” ha sottolineato il sindaco Luigi De Vincenzi.

“L’adesione è stata da parte di tutti molto sentita e numerosa, davvero una bella serata e una bella iniziativa per sostenere e aiutare Marco nel suo percorso riabilitativo: un contributo che speriamo possa incrementarsi notevolmente questa sera con la partita tra la Nazionale di Calcio tv e il Team Stone: la comunità pietrese e non solo sta dimostrando grande sensibilità e un grande cuore…”.

“Vi aspettiamo in tantissimi questa sera… Possiamo raggiungere l’obiettivo” affermano gli organizzatori della serata al teatro comunale pietrese.

leggi anche
partita marco centino
Presentazione
“Nazionale Calcio tv” vs “Team Stone”, il sindaco De Vincenzi: “A Marco Centino auguro un recupero come per Kubica”
Marco Centino
Pietra solidale
“Nazionale Calcio tv” vs “Team Stone” per Marco Centino: ecco dove acquistare i ticket per il match solidale
Marco Centino
Cuore grande
La “Nazionale Calcio Tv” scende in campo per Marco Centino: il ricavato per acquistare una Fes Bike
La partita del cuore per Marco Centino
Successo
“Partita del cuore” a Pietra Ligure, raccolti 23 mila euro per l’acquisto di una Fes Bike per Marco Centino
Marco Centino Fes Bike
Si comincia
Marco Centino inizia la riabilitazione con la Fes Bike: “Grazie a tutti, ci vediamo presto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.