IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Soddisfatto della prova dei miei giocatori” risultati

Il mister va oltre il risultato e mette in evidenza la prova dei suoi ragazzi, usciti sconfitti a testa alta dal confronto con i nerazzurri

Pietra Ligure. Il Pietra è superato (3-2) dall’Imperia, ma il mister Mario Pisano è soddisfatto della prova dei suoi giocatori.

“Sono orgoglioso e soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi -afferma Pisano -. Abbiamo creato tante palle goal, non riuscendo però a concretizzarle, mentre i goal presi sono frutto di nostre disattenzioni, sulle quali dovremo lavorare alla ripresa degli allenamenti, voltiamo pagina e pensiamo già alla prossima gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.