IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, la denuncia di Enpa: “Moria di volatili alla foce del Maremola”

Le guardie zoofile volontarie dell'Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare eventuali colpevoli

Pietra Ligure. “Una decina di volatili (germani reali e colombi) alla foce del torrente Maremola a Pietra Ligure sono morti improvvisamente, quasi certamente avvelenati”. Lo annunciano i volontari di Enpa Savona.

“I soccorsi dei volontari della Protezione Animali, che si sono anche calati negli stagni per recuperare qualche soggetto moribondo, sono stati inutili”.

Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare eventuali colpevoli: “Le ipotesi sono ancora diverse: cibo avariato o avvelenato, rifiuti o scarichi di liquami nocivi agli animali, nessuna connessione con i lavori in corso di pulizia dell’alveo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.