IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aero, Vella (Cisl): “Bene il contratto per l’Arma dei Carabinieri, un altro passo in avanti”

"Entro ottobre chiarezza per il futuro dell’azienda"

Villanova d’Albenga. “Un altro segno positivo il contratto firmato per l’Arma dei Carabinieri del valore di un milione di euro e che, come da tempo evidenziato dalla Fim Cisl potrà essere il primo di altri contratti P180 istituzionali di manutenzione”. E’ il commento di Alessandro Vella, segretario generale di Fim Cisl Liguria.

“Importante – spiega – sarà la prossima settimana nella quale è prevista la commissione in Senato che dovrà esprime il parere sul finanziamento della commessa per il P1HH del valore di 160 milioni. Entro ottobre ci aspettiamo risposte definitive dal governo sulle acquisizioni dei P180 (valore 260 milioni)”.

“Sul fronte del ‘piano’ depositato dal commissario il 12 agosto – conclude – sollecitiamo il Mise ad incontrare le organizzazioni sindacali Fim Fiom Uilm per un confronto nel merito per dare una prospettiva di rilancio industriale all’azienda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.