Appello

Parte nel savonese il tavolo del centrosinistra, Pd e Articolo 1: “Coinvolgere società civile, associazionismo e mondo economico”

Riunione in vista delle prossime regionali: proposte per il rilancio del territorio

Partito Democratico Savona sede

Savona. Prove di dialogo e ricostruzione nel centrosinistra savonese in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Nella serata del 4 settembre si è tenuto un incontro tra le delegazioni provinciali di Partito Democratico e Articolo 1. Nel corso della riunione si è deciso di avviare “il cantiere” per dare una nuova prospettiva ai problemi del territorio. I protagonisti della serata hanno deciso di fare appello a tutte le forze del mondo sociale, politico ed economico, che riconoscendosi in un preciso quadro di valori, desiderino dare il loro contributo.

La proposta si avvia con la possibilità di istituire una serie di “tavoli del centrosinistra”, per discutere ed elaborare proposte sui problemi più importanti del territorio (sanità, welfare, lavoro, economia, ambiente) e sulla città di Savona. Questi tavoli non saranno limitati al recinto dei due movimenti politici, ma saranno allargati al contributo di altre forze di orientamento progressista, di organizzazioni o di singoli esponenti della società civile e del mondo economico del nostro territorio.

“L’obiettivo è quello di fornire un luogo di discussione permanente per il mondo del centrosinistra e una base programmatica alla coalizione, in vista delle prossime elezioni regionali e delle successive elezioni comunali di Savona” affermano le segreterie provinciali del Pd e Articolo 1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.