IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Rari Nantes Savona: sabato 28 la presentazione risultati

Oltre alla prima squadra, verranno presentate le formazioni giovanili

Savona. Sabato 28 settembre alle ore 17,30 la Rari Nantes Savona presenterà alla città la prima squadra di pallanuoto, che partecipa al campionato nazionale di Serie A1.

La formazione allenata da Alberto Angelini inizierà la sua stagione sportiva sabato 5 ottobre con la prima giornata di campionato, in trasferta a Napoli contro la Canottieri.

La presentazione della prima squadra, che si svolgerà nell’atrio della piscina comunale Zanelli di Savona, sarà preceduta dalla presentazione delle formazioni giovanili biancorosse protagoniste nella passata stagione agonistica.

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Domani alle ore 15 la Rari, alla Zanelli, effettuerà un allenamento congiunto con l’Iren Genova Quinto. Mercoledì 25 settembre alle ore 19, sempre nella piscina di casa, i biancorossi affronteranno in amichevole il Giappone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.