IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo comandante dell’Arma a Savona, il benvenuto del Comune: “Massima collaborazione per la sicurezza dei cittadini” video

Le parole del vice sindaco Arecco e degli assessori Zunato e Levrero

Savona. E’ sentito e caloroso il benvenuto rivolto al neo Comandante Provinciale dei Carabinieri Federico Reginato da parte del vice sindaco Massimo Arecco, dell’assessore allo Sviluppo Economico Maria Zunato e dell’assessore alle Politiche della Sicurezza Roberto Levrero.

“E’ un momento di grande cambiamento per Savona – afferma l’assessore alla Sicurezza Levrero – L’avvio del controllo di vicinato, la videosorveglianza, la stessa cablatura della città con la fibra, ci consentiranno di approntare misure di sicurezza, a tutela del cittadino, sempre più efficaci”.

“In questo senso, un comandante di grande esperienza e per di più con la sensibilità della conoscenza dell’animo ligure, rappresenta sicuramente un valore aggiunto al grande lavoro di squadra che Prefettura, Comune, Questura, Carabinieri e Polizia Municipale da tempo hanno avviato sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.