IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, mazzo di fiori sulla lapide di Giuseppina Ghersi. Saccone (Fdi): “Sinistra ammetta le sue colpe” foto

“E lasci riposare in pace una bambina senza infierire oltre”

Noli. “Oggi è stato deposto sulla lapide di Giuseppina Ghersi (senza simboli partitici), a Noli, a 3 anni dalla sua deposizione, un mazzo di fiori per ricordare una bambina simbolo dell’odio e della violenza. Le guerre portano solo morte e distruzione, dolore e lacrime”.

A dichiararlo Simona Saccone (Fdi), che ha proseguito: “Una bambina barbaramente trucidata e violentata a soli 13 anni, il suo ricordo ci insegna a non ripetere gli errori passati e a non buttare sangue sulla nostra terra”.

“È ora che, dopo anni di ingiustizie e negazione del fatto, la sinistra ammetta le sue colpe e lasci riposare in pace una bambina senza infierire oltre. Per noi è il simbolo di tutti i bambini a cui è stato negato per colpa della guerra il futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.