IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“No al Governo delle poltrone”: oltre 50 gazebo della Lega per raccolta firme in Liguria

Domani (sabato 21 settembre) e domenica, da Ventimiglia a Sarzana

Più informazioni su

Regione. Domani (sabato 21 settembre) e domenica 50 gazebo per raccolta firme in Liguria, da Ventimiglia a Sarzana, contro il governo delle poltrone. Pieno sostegno al segretario Salvini”.

Gazebo vs Governo Conte Lega

Parola del segretario della Lega Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture della Lega, Edoardo Rixi, che ha spiegato: “Raccoglieremo le firme contro il governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione, che ha tolto la parola ai cittadini”.

“Con questa iniziativa vogliamo dare il più totale sostegno a Matteo Salvini perché vada avanti per il bene dell’Italia e per ridare agli italiani la possibilità di tornare a votare e di scegliere liberamente e democraticamente da chi vogliono essere governati”, ha concluso Rixi, che domani sarà presente, dalle 16 circa, al gazebo di largo Pertini a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.