IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Mioglia, una lettrice: “Cimitero abbandonato all’incuria, ho dovuto togliere io le erbacce” foto

"E' quantomeno irrispettoso nei confronti del ricordo dei nostri defunti"

Più informazioni su

Buonasera,
a malincuore desidero denunciare la situazione di profondo degrado in cui versa il cimitero di Mioglia da ormai alcuni mesi.

Pur essendo consapevole delle difficoltà che il nostro piccolo Comune deve affrontare quotidianamente con un solo operaio a disposizione, ritengo che lasciare il cimitero nella totale incuria per così tanto tempo sia quantomeno irrispettoso nei confronti del ricordo dei nostri defunti qui sepolti e dia una cattiva immagine del paese a coloro che da altri luoghi si recano al nostro camposanto per far visita ai propri cari.

Sopraffatta dalla vergogna ho provveduto a rimuovere io stessa le erbacce nei dintorni della tomba di mio marito, ma ritengo che sarebbe opportuno, per definirsi un paese civile, avere rispetto dei propri defunti mantenendo il Cimitero in uno stato decoroso.

Una lettrice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.