IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sabato contraddistinto da sole e nuvole. Piogge anche intense domenica e lunedì previsioni foto

Ecco le previsioni di Limet (Centro Meteo Ligure)

Più informazioni su

Regione. Correnti orientali abbastanza stabili lasceranno il posto ad una perturbazione atlantica che ci interesserà nella giornata di domenica e parte di lunedì con piogge anche intense e temporali.

Sono queste le previsioni di Limet (Centro Meteo Ligure). Al mattino probabili nubi basse sui versanti padani centro-occidentali senza precipitazioni, bel tempo sul resto della regione, ma con velature in aumento ad iniziare dall’Imperiese.

Nel pomeriggio e in serata progressivo aumento della nuvolosità da ponente a levante, inizialmente medio-alta, poi progressivamente più spessa. Non si esclude qualche debole pioggia tra la sera e la notte sull’Imperiese, in genere asciutto sul resto della Liguria.

Venti: Moderati da nord su Genova e ponente, deboli orientali a levante.

Mari: Stirato sotto-costa, poco mosso al largo.

Temperature: Pressoché stazionarie. Costa min: 15/18°C, max: 22/26°C. Interno min: 6 (fondovalle) / 11°C (collina) max: +14/21°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.