IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: qualche nuvola sulle Alpi liguri, bel tempo nel resto della regione previsioni

Deciso peggioramento domenica con temporali anche intensi

Più informazioni su

Liguria. Correnti orientali interesseranno la nostra regione fino alla giornata di sabato, determinando qualche annuvolamento, ma anche ampie zone di cielo sereno. Deciso peggioramento domenica con precipitazioni e temporali anche intensi. Lo affermano le previsioni di Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi basse ed irregolari lungo i versanti padani centro-occidentali e le Alpi Liguri (Gaigo) con locali sconfinamenti “a cappello” sui rispettivi versanti marittimi, dove il cielo resterà poco nuvoloso; bel tempo sul resto della regione. Nel pomeriggio ancora qualche addensamento sui versanti padani centro-occidentali, tempo soleggiato altrove.

Venti: Moderati da nord sul Genovese e il Ponente, deboli orientali a levante.

Mari: Stirato sotto-costa, mosso al largo.

Temperature: In calo nei valori minimi, in aumento le massime sotto costa
Costa min: 15/18°C, max: 22/26°C
Interno min: 4° (fondovalle) / 11°C (collina) max: +15°/21°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.