IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, l’estate non si ferma in Liguria: bel tempo e temperature elevate per tutto il fine settimana previsioni

Anche lunedì 16 settembre ci attende una giornata prettamente estiva

Più informazioni su

Liguria. L’egemonia anticiclonica sull’Europa centrale garantisce un proseguo dell’estate settembrina sulla nostra regione.

Foto Meteo Loano 14 settembre

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi sabato 14 settembre avremo tempo stabile e soleggiato con velature in transito.

Venti a regime di brezza, nord / nord-est più attivo la notte e al mattino tra voltrese e Capo Mele. Mare temporaneamente mosso tra la notte e il primo mattino la parte ovest del golfo di Genova al largo; quasi calmo o poco mosso altrove.Temperature pressoché stazionarie: sulla costa minime tra 17 e 22 gradi, massime tra 25 e 30 gradi; all’interno minime tra 7 e 8 gradi, massime tra 20 e 31 gradi.

Per domenica 15 settembre cielo in prevalenza sereno, qualche velatura di passaggio più probabile sul ponente della regione.

Venti brezze deboli. Mari quasi calmi o poco mossi. Temperature in lieve aumento le massime; valori superiori alla media del periodo.

Per lunedì 16 settembre, infine, ci attende una giornata prettamente estiva con picchi diffusi superiori ai 30 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.