IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: il vento spazza il cielo tra Savona e Varazze, temo stabile fino a fine settimana previsioni

Le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Nelle prime ore del mattino nubi più compatte nell’interno di Genova e Savona, in dissolvimento già da metà mattinata. Altrove cielo sereno. Nel pomeriggio qualche nube in più sulle Alpi Liguri e nell’interno del Levante. In serata transito di velature tra Savonese e Genovese.

La depressione ora presente sulle Baleari domani sprofonderà ancora più a sud. Pertanto al Nord Italia vi sarà un rinforzo dell’alta pressione che ci accompagnerà almeno fino a tutto il prossimo weekend.

Venti: al mattino tesi da nord con le raffiche più forti tra Genova e Savona. Ventilazione in calo dal pomeriggio. Mari: al mattino mosso al largo, stirato sottocosta. Dal pomeriggio mare poco mosso ovunque.

Temperature: minime in calo, massime in aumento.
Costa min: 13/17°C, max: 24/28°C
Interno min: 5/11°C, max: 18/24°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.