IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora un giorno di alta pressione, poi il calo delle temperature previsioni

Da mercoledì infiltrazioni di aria fredda

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione rimane ferma sulle proprie posizioni, ma già nella giornata di domani si potrà assistere sulla nostra regione ad alcuni segnali di cambiamento. Da mercoledì, infatti, infiltrazioni di aria più fredda continentale proveranno a minare la stabilità sulle regioni settentrionali italiane, determinando qualche contrasto ed un generale abbassamento delle temperature. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Cielo e Fenomeni: a differenza dei giorni precedenti, qualche banco nuvoloso in formazione sul Mar Ligure potrà lambire la Riviera di Levante e la costa genovese orientale; per il resto soleggiato con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso; dalla sera una certa intensificazione della nuvolosità costiera si potrà avere anche sul settore centrale.

Venti: brezze leggere, si imposterà da sud-ovest al largo nel corso della giornata; intensità moderata; marino teso sull’Appennino centrale.

Mari: generalmente poco mosso; localmente mosso dal pomeriggio il bacino al largo.

Temperature: in lieve aumento le minime sotto-costa a levante.
Costa min: 18/22°C, max: 25/27°C
Interno min: 11° (fondovalle) / 19°C (collina) max: +23°/28°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.