IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Match it now 2019, all’Avis di Savona è possibile tipizzarsi per la donazione del midollo osseo

Nei giorni 21 e 25 settembre

Più informazioni su

Savona. L’Avis comunale di Savona informa che nei giorni 21 e 25 settembre presso la sede di via Famagosta 22R sarà nuovamente possibile tipizzarsi per la donazione di midollo osseo.

L’invito è rivolto ai ragazzi tra i 18 ed i 35 anni. La sede sarà aperta dalle 8 alle 10 del mattino.

L’iniziativa si svolge in concomitanza con “Match it now 2019”, l’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche promosso dal Centro Nazionale Trapianti, Centro Nazionale Sangue, Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR), dalla Federazione ADMO e dalla Federazione ADOCES, in collaborazione con  l’associazione Adisco.

La settimana è patrocinata dal Ministero della Salute e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano – CONI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.