IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maersk, le gru del piazzale e quelle di banchina sono ufficialmente di APM Terminals

Altro passo in vista del 12 dicembre con l'attracco della prima nave

Più informazioni su

Vado Ligure. Dopo le operazioni di sbarco e posizionamento in piattaforma, è stata firmata anche formalmente la consegna degli altri tre blocchi di gru di piazzale (ARMG) e della quarta gru di banchina (STS), che passano così da ZPMC (società costruttrice) ad APM Terminals Vado Ligure.

“Insieme al nostro Managing Director, Paolo Cornetto, erano presenti al momento della firma anche il Vice Presidente di ZPMC Zhou Qi e Jack Craig, Global Head of Operations di APM Terminals”.

“Il nostro team di Automazione può quindi iniziare i test di comunicazione TOS-ACL, le varie prove di integration per testare le funzionalità del TOS e i test di interazione tra due o più blocchi”.

“Una volta terminata questa fase i blocchi passeranno in mano al team di Operation. Un ulteriore passo che rafforza la collaborazione tra APM Terminals e ZPMC”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.