IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Bruno si aggiudica il Miglio di Laigueglia. Splendida prestazione di Vittoria Bergamini

Vola la nuotatrice

Torna per il quinto anno consecutivo il Miglio di Laigueglia, ovvero la nuotata collettiva in acque libere che ha portato sulla spiaggia ponentina oltre 70 nuotatori nella mattina di sabato scorso per affrontare 1,85 km, ovvero la lunghezza di un miglio. 

A primeggiare è stato Luca Bruno, giovane atleta della Vo2 Nuoto che ha superato la concorrenza della coppia appartenete all’Idea Nuoto, formata da Matteo Marmentini e Tommaso Botto. Grande prestazione per Bruno che chiude in 27’43” tempo vincente nel testa a testa con Marmentini che accusa un ritardo di soli 13”, mentre il suo compagno di squadra terzo resta dietro di un minuto.

Da segnalare il quinto posto di Stefano Balbi che precede Marco Cattorini e Vittorio Regestro, mentre Lorenzo Presmayer è nono davanti ad Alessandro Famularo.

Ottima gara delle donne con una strepitosa Vittoria Bergamini che dopo Andora si mette in mostra anche a Laigueglia chiudendo quarta assoluta in 28’47” davanti all’altrettanto brava Raffaella Alessandrini che è abbondantemente dietro terminando all’ottavo posto assoluto, ma salendo sul secondo gradino del podio femminile. Ancora più staccata Cristina Garbini che è terza di categoria e 13^ nella classifica generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.