IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: perde il controllo dell’auto, sfonda la vetrina ed entra nel negozio foto

E' successo sull'Aurelia poco dopo le 18.30

Più informazioni su

Loano. Un incidente spettacolare ma fortunatamente senza feriti quello verificatosi oggi pomeriggio intorno alle 18.30 a Loano sull’Aurelia, nei pressi della Conad.

Una donna di circa 30 anni al volante di una Citroen, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo mentre transitava sull’Aurelia e si è schiantata contro la vetrina di un negozio, sfondandola. La donna ha raccontato di aver sterzato bruscamente per evitare un ciclista. A bordo con lei c’erano anche due bambini.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e di un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto. Fortunatamente, però, nessuno è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.