IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Verzi Portio, via all’anno 2019/20 con il nuovo presidente Rosario Merenda

Durante la serata sono stati consegnati il ricavato degli apericena di beneficenza organizzati in estate

Spotorno. E’ ufficialmente iniziato presso la sede sociale dell’Hotel Riviera di Spotorno l’anno 2019/2020 del Lions Club “Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio” sotto la presidenza del dottor Rosario Merenda, ex medico condotto di Noli, all’insegna del “servizio nella solidarietà”.

Il presidente ha illustrato alcune iniziative che verranno portate avanti nei prossimi mesi esortando i soci alla coesione e all’impegno.

Durante la serata sono stati consegnati il ricavato degli apericena di beneficenza organizzati in estate a Noli a favore della Croce Bianca di Noli e a Spotorno a favore dell’associazione “Il Melograno Uniti per Spotorno”. Presenti i rappresentanti delle due benemerite associazioni, avv. Marco Genta (Croce Bianca) e la signora Ornella Baglietto (Il Melograno).

Molto gradita la presenza di amici del Lions Club “Genova Sturla La Maona”, con cui il club ha cooperato recentemente nel service di prevenzione sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.