IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leva 2007, provino con il Genoa per Nassim Rechidi foto

Gioca con l'Area Calcio Andora, che collabora con la società rossoblù

Andora. L’accordo di collaborazione in ambito di scuola calcio e settore giovanile sancito dall’Area Calcio Andora Asd con il Genoa Cricket and Football Club sta dando i suoi frutti.

Nassim rechidi

L’affiliazione al Genoa Future Football consente alla società biancoblù di stabilire una corsia preferenziale con un importante sodalizio di Serie A.

Il Grifone ha già messo nel suo mirino alcuni giovani delle squadre andoresi. Tra questi c’è Nassim Rechidi, classe 2007, che nel pomeriggio di venerdì ha fatto un provino con il Genoa sul campo Begato 9 di Bolzaneto. Un’esperienza dalla quale potrà trovare ulteriori stimoli per proseguire il suo impegno con il calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.