IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulle strade a Vado e Finale Ligure: ecco come cambia la viabilità

La programmazione degli interventi prevista per i prossimi giorni

Più informazioni su

Vado Ligure/Finale Ligure. Anas ha programmato alcuni interventi sulle strade savonesi che provocheranno qualche disagio e cambiamenti alla viabilità.

Per lavori di installazione dell’impianto di telecomunicazione in galleria, la statale 1 dir/A “di Vado Ligure” sarà chiusa al traffico dal 23 settembre al 4 ottobre. Per contenere i disagi alla circolazione la limitazione sarà attiva nell’orario notturno 22:00 – 6:00, esclusi i festivi e prefestivi, con deviazione del traffico sulla viabilità locale di Vado Ligure e Porto Vado.

Infine, per consentire al Comune di Finale Ligure di realizzare il nuovo impianto semaforico pedonale al km 596,300 della statale 1 “Via Aurelia”, da lunedì 23 settembre e fino all’11 ottobre sarà attivo il senso unico alternato nella fascia oraria diurna 8:00 – 18:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.