A pescara

L’Atletica Varazze brilla al campionato nazionale Csi: terza tra le società giovanili

Sesto posto nella classifica generale assoluta e in quella femminile, undicesimo nella graduatoria maschile

Varazze. L’Atletica Varazze ha partecipato al 22° campionato nazionale Csi di atletica leggera, che si è svolto a Pescara, in Abruzzo.

A dimostrazione di continuità nel lavoro svolto tra i giovani, la società varazzina ha conseguito buoni risultati anche quest’anno.

Sul tartan blu dello stadio Adriatico, nei tre giorni di gare, si sono confrontati atleti provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia.

Ancora una volta la compagine varazzina si è distinta in tutte le discipline sportive, facendo brillare i colori della cittadina ligure in pista e sul podio.

Incitata da un tifo scatenato sugli spalti e seguiti con professionalità dagli allenatori a bordo pista, la squadra si è piazzata sesta nella classifica generale assoluta e sesta nella classifica a squadre femminile, undicesima con la squadra maschile ed ha conquistato il terzo posto nella graduatoria delle società giovanili.

“Un’immensa soddisfazione per tutti che conferma l’impegno della società nella promozione dello sport e dei suoi valori tra le giovani e giovanissime generazioni” dichiarano i portavoce del team.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.