IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’APS vince in amichevole, l’Under 18 Eccellenza del Vado debutta in campionato

Le formazioni biancorosse scaldano i motori

Vado Ligure. È stato un weekend impegnativo per Amatori Pallacanestro Savona e Pallacanestro Vado.

Le ragazze di coach Dagliano erano impegnate a Torino in un amichevole contro Pino Torinese, mentre la formazione Under 18 Eccellenza di coach Imarisio si è preparata per l’esordio stagionale, questa sera in casa alle ore 20,30 contro il College Borgomanero.

Abbiamo raccolto le testimonianze dei due coach. Il primo per ordine cronologico è coach Dagliano che commenta la prestazione di ieri, un successo per 51 a 34 per le biancorosse: “Non bisogna mai far fede al punteggio in queste amichevoli, non sono soddisfatto della prestazione perché c’è sempre da migliorare ma i margini ci sono eccome”.

Imarisio invece presenta così la partita di stasera: “Sarà una partita dura perché è l’esordio per molti dei componenti del roster e dovremmo essere concentrati ed evitare assolutamente cali di pressione perché i nostri avversari non ci penseranno due volte a metterci in difficoltà!”.

Tutto pronto quindi in casa vadese per una settimana che parte subito col botto, un weekend quieto prima della tempesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.