IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albenga tessera Nicholas Costantini e Simone Zola

Costantini e Zola arrivano da Vado e Savona

Albenga.  L’Albenga comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Nicholas Costantini e Simone Zola.

Costantini, centrocampista (classe ’89), arriva dal Vado, mentre in passato ha giocato tra le fila di Savona, Sanremo e Argentina.

Zola, centrocampista (classe 2000), cresciuto nel vivaio del Genoa, ha giocato nella scorsa stagione con Pro Piacenza (Serie C) e Savona. Con la maglia degli striscioni è stato tra i protagonisti dell’ottimo campionato disputato dalla formazione Juniores Nazionale, approdata alle finali di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.