IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Liguria Selection” parte da Vado Ligure: prima tappa al Party Social del Molo 8.44 evento

Domenica 29 settembre alle 16 la prima puntata del contest

Vado Ligure. Sta per partire ufficialmente la settima edizione di “Liguria Selection”, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti. Per la prima volta le selezioni live saranno itineranti e si svolgeranno in diverse location della Liguria.

Domenica 29 settembre alle 16 è in programma la prima puntata del contest, che si svolgerà presso il lounge e discobar Social Party (Via Montegrappa,1) collocato all’ultimo piano dello shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure.

Il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra i 15 in gara provenienti da tutta Italia e partecipando alla lotteria di Liguria Selection che permetterà al numero estratto di vincere un premio messo in palio dal locale. Il programma offre proposte musicali di genere: pop, rock, jazz, folk, blues, musica classica, hip-hop e rap.

Giurati di questa prima tappa saranno il regista e attore Lazzaro Calcagno, il chitarrista Claudio Cinquegrana e il musicista Francesco Zino.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.