IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La leva 2006 del Savona parte a spron battuto

I giovani striscioni rifilano quattro reti all'Olimpic Pra' Pegliese

Savona. La leva 2006 del Savona parte a spron battuto superando con un perentorio 4-0 l’Olimpic Pra’ Pegliese, nella prima gara di qualificazione al campionato regionale.

Le reti degli striscioni sono di Insolito, La Rosa, Lingua e Cafarotti.

A fine gara abbiamo raccolto il parere del dirigente Luca Grenna.

I nostri ragazzi, pur essendo la prima gara ufficiale di campionato si sono disimpegnati molto bene contro una squadra ben organizzata e con molta intensità di gioco – afferma Grenna – ci ha pensato Insolito a sbloccare il risultato, poi nella seconda frazione di gioco i nostri giocatori prendono fiducia e confidenza, realizzando altre tre reti… complimenti a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.