IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese tessera Robin Pregliasco

Il neo attaccante valbormidese ha giocato, nella scorsa stagione, tra le fila della Primavera del Parma, partecipando al Torneo di Viareggio

Cairo Montenotte. Robin Pregliasco è un nuovo attaccante della Cairese.

Pregliasco (classe 2001) è stato preso, nell’ultimo giorno di mercato, dal Savona, dopo aver giocato, nello scorso campionato, tra le fila della Primavera del Parma, partecipando al Torneo di Viareggio, vero e proprio “mundialito” per club, organizzato in maniera impareggiabile dal viareggino, di origini (da parte di madre) arenzanesi, Alessandro Palagi.

Pregliasco va ad arricchire il parco attaccanti di mister Beppe Maisano, che comprende capitan Francesco Saviozzi, Alessio Auteri, Mirko Di Martino, Leonardo Pastorino ed i giovani Ottavio Ferrero e Giorgio Delfino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.