IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro al porto di Savona, autotrasportatore resta ferito ad un braccio

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco insieme agli operatori del 118 ed i volontari della croce bianca di Savona

Savona. Infortunio sul lavoro a Savona.

Secondo quanto riferito, intorno alle 18.15 di oggi un autotrasportatore di circa 40 anni sarebbe inavvertitamente rimasto agganciato ad un rimorchio. Il mezzo in movimento lo avrebbe poi portato ad andare ad impattare contro uno spuntone di metallo, che gli avrebbe trapassato il braccio.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco insieme agli operatori del 118 ed i volontari della croce bianca di Savona.

Una volta liberato, il ferito è stato trasportato in codice rosso al San Paolo di Savona con un grave trauma da schiacciamento e la sospetta frattura del polso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.