IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion sfonda il guardrail sulla A6: la cabina precipita nel vuoto fotogallery

Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso

Altare. Un miracolo. E’ quello che, questa mattina, ha decretato la salvezza del conducente del camion protagonista del grave incidente avvenuto su un viadotto della A6 tra i caselli di Altare e Savona in direzione del capoluogo ligure.

Per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo del mezzo pesante, che è andato a schiantarsi contro il guard-rail. La cabina ha oltrepassato le protezione ed è rimasta “pendente” nel vuoto, fino a che la parte superiore non è precipitata per alcune decine di metri.

Sul posto sono prontamente intervenute l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Bianca di Altare e della Croce Rossa di Quiliano insieme ai vigili del fuoco.

Incredibilmente il guidatore è rimasto del tutto illeso: secondo quanto riferito, l’uomo è uscito dalla cabina sulle proprie gambe. Dopo averlo tratto in salvo, i vigili del fuoco lo hanno affidato alle cure dei sanitari, che lo hanno trasferito subito all’ospedale.

Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.