IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale sulla Sp28 Bis a Roccavignale: due feriti gravi, interviene l’elicottero dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco, la croce rossa di Millesimo e la croce rossa di Carcare ed i carabinieri

Roccavignale. L’elicottero Drago dei vigili del fuoco è intervenuto a Roccavignale per soccorrere le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina lungo la Sp28 Bis del colle di Nava.

Secondo le primissime informazioni, intorno alle 9.30 di oggi un’auto con a bordo quattro giovani e una moto con in sella due persone sono entrate in contatto.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte insieme ad un’ambulanza della croce rossa di Millesimo ed una della croce rossa di Carcare, oltre ai carabinieri.

Al fine di consentire l’atterraggio del mezzo aereo (che si è posato su un viadotto della provinciale) è stata chiusa la strada per Montezemolo.

Incidente Elicottero Roccavignale

L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio sono stati i due passeggeri del mezzo a due ruote, un uomo di 49 anni e una donna di 44 anni entrambi originari di Torino. Lui è stato trasferito d’urgenza in elicottero al San Martino di Genova in elicottero, mentre lei è finita finito al Santa Corona di Pietra Ligure: entrambi hanno riportato gravi ferite. Sono rimasti leggermente feriti anche due passeggeri dell’auto.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.