IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Varazze Club Nautico tra le migliori dieci scuole di vela a livello nazionale

Un riconoscimento che premia il grande lavoro svolto in questi anni e gli ottimi risultati ottenuti

Più informazioni su

Varazze. Un risultato storico quello raggiunto dal Varazze Club Nautico che ieri, al Salone Nautico di Genova presso il Teatro del mare, è stato premiato dal presidente della Fiv Ettorre e dal consigliere Pipitone tra le migliori dieci scuole di vela tra più di 550 presenti sul territorio nazionale, subito dietro a colossi come lo Yacht Club Italiano di Genova e la Compagnia della Vela di Venezia.

A ritirare il premio il presidente Marcella Ercoli, il consigliere Paolo Fergnani e alcuni tra i ragazzi della squadra agonistica.

Grandissima la soddisfazione, che premia il grande lavoro svolto in questi anni e gli ottimi risultati ottenuti nonostante le limitazioni logistiche.

A decretare il successo della scuola vela del Varazze Club Nautico l’intensa attività promozionale svolta con le scuole del territorio, l’elevato numero di allievi che frequentano i corsi di derive e altura organizzati tutto l’anno, la partecipazione ai raduni tecnici ed il numero di allievi che dalla scuola vela passano all’attività preagonistica ed agonistica con numerosi atleti che ottengono risultati di livello internazionale.

Tra l’altro il premio giunge proprio nel 2019 in occasione del centesimo anno del club e la recente inaugurazione della Scuola di mare Pino Carattino.

Varazze Club Nautic

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.