IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado 2009 vince il torneo disputato al Dagnino

Romeo Giurintano capocannoniere del torneo

Più informazioni su

Vado Ligure. Sul campo del Dagnino si è disputato un torneo dedicato ai Pulcini 2009. A vincerlo sono stati i padroni di casa del Vado.

I rossoblù hanno debuttando pareggiando 0-0 con il Ceriale. Poi hanno ottenuto due vittorie: 2-0 sul Fossano con reti di Lenti e Napoli, 5-2 sulla Polis Genova con doppiette di Giurintano e Lenti e gol di Cantini.

Nei quarti di finale il Vado ha superato la Sampdoria per 4-0 con tripletta di Giurintano e rete di Arlorio. In semifinale successo dei vadesi sull’Internazionale Genova per 3-1 con due gol di Lenti e uno di Radovanovic.

La finale ha visto il Vado prevalere sulla Polis Genova per 4-1 con tris di Giurintano ed una rete di Lenti.

Romeo Giurintano (nella foto sotto) è stato il capocannoniere del torneo con 8 reti.

Il Vado 2009 vince il torneo disputato al Dagnino

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.