IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Quiliano&Valleggia si aggiudica il Trofeo Fanfoni

La truppa di mister Ferraro supera Priamar e Vadese

Savona. Il Quiliano&Valleggia si è aggiudicato il Trofeo Fanfoni, bissando il successo ottenuto al Memorial Borreani.

La squadra di Chicco Ferraro ha superato, in semifinale, la Priamar (5-4, ai calci di rigore), dopo che il tempo regolamentare (di 45 minuti) si era chiuso sul risultato ad occhiali (0-0).

La seconda semifinale ha visto il successo, sempre ai rigori (5-4), della Vadese ai danni del Mallare.

La gara valevole la conquista del terzo posto è andata ad appannaggio dei valbormidesi di mister Ghione (5-3, dopo i rigori), mentre la finale è stata vinta dai padroni di casa, capaci di imporsi (1-0) sulla Vadese di mister Saltarelli.

“Anche se è sempre calcio estivo, siamo contenti di aver vinto i due tornei – afferma il dg Mirko Miino – la squadra si è ben disimpegnata in entrambe le occasioni, meritando il successo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.