IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani del Savona Fbc si allenano a Pontinvrea foto

I biancoblù proseguono la preparazione sotto la guida del supervisore Stefano Eranio

Pontinvrea accoglie per il secondo anno consecutivo i ragazzi del Savona Fbc, confermando il ruolo di spicco della località dell’entroterra come punto di riferimento per i giovani sportivi, grazie ai suoi numerosi impianti e al territorio, che favorisce benessere e concentrazione.

Ogni anno a Pontinvrea si tiene anche l’ormai noto Sport Action Day, che raduna ragazzi da tutto il Nord Italia e dà occasione a giovani disabili e normodotati di divertirsi insieme in numerosissimi sport.

Presente nella località pontesina anche Stefano Eranio, ex calciatore di Genoa, Milan, e della Nazionale, e vincitore di tre scudetti e di una Champions League. Eranio è stato fortemente voluto dalla nuova società guidata da Roberto Patrassi e riveste il ruolo di supervisore del settore giovanile del Savona Fbc.

Il ritiro, durato quattro giorni tra divertimento e aggregazione, è terminato con l’amichevole tra le leve 2008, 2009, 2010. I mister Panigo, Laterza, Rossetti, Rolando, Vadalà e Capra, responsabili delle squadre, hanno ringraziato i ragazzi per l’educazione e il rispetto avuto durante il ritiro.

Non è mancata l’occasione per l’incontro con gli esponenti dell’amministrazione comunale: il sindaco Matteo Camiciottoli ed il vicesindaco Gianni Pastorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.