IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatta soccorsa a Savona da vigili del fuoco ed Enpa

Si cerca il proprietario che l'ha perduta

Più informazioni su

Savona. Difficile recupero, da parte dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Animali di una gatta impaurita, che era entrata nel bar Flipper di via Paleocapa a Savona, rifugiandosi in un punto irraggiungibile.

Alla fine, presa per fame e golosità, è entrata nella gabbia-trappola posizionata da diverse ore dall’Enpa e contenente un gustoso bocconcino di cibo.

E’ ora ricoverata presso la sede di via Cavour 48 r dell’Enpa dove, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, il proprietario che l’ha perduta la potrà vedere e riavere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.