IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, schianto tra auto e ambulanza: ferita una milite fotogallery

La vettura stava uscendo da un cancello per immettersi sulla strada, impatto inevitabile

Più informazioni su

Garlenda. E’ di una milite ferita il bilancio dello schianto avvenuto ieri sera poco prima delle 20 a Garlenda in via Lerrone, all’altezza dell’officina Pittoli.

La donna si trovava a bordo di un’ambulanza che stava viaggiando da Albenga verso Garlenda centro. Il mezzo di soccorso delle croce bianca di Albenga (sezione di Villanova) si è schiantato contro un’auto che in quel momento stava uscendo da un cancello per immettersi sulla strada principale: l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alassio e un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga. La milite è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.