Trasferta

Fratelli d’Italia dalla Liguria a Roma per protestare “contro il governo delle poltrone”

Iacobucci, Berrino e Sartori guidano la delegazione

Fratelli Italia Roma Governo

Liguria. C’era anche una nutrita rappresentanza di Fratelli d’Italia di tutte e quattro le province della Liguria alla manifestazione di questa mattina a Roma in piazza Montecitorio per protestare “contro il neonato governo formato dall’improbabile alleanza Movimento Cinque Stelle/Partito Democratico”.

A guidare la folta delegazione il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci: “In Liguria Partito Democratico e Movimento 5 Stelle stanno pensando ad un’alleanza? Troveranno un centrodestra unito e compatto, come quello che oggi è stato in piazza per dimostrare il proprio dissenso dal governo giallorosso”.

“Una protesta doverosa contro un governo giustamente denominato ‘delle poltrone’ costruito a discapito della volontà degli italiani – ha dichiarato l’assessore regionale Gianni Berrino – le migliaia di persone che erano presenti oggi hanno confermato che bisogna andare prima possibile alle elezioni. Questo governo non ci rappresenta e ci auguriamo che abbia vita brevissima”.

“La nostra presenza a Roma era obbligatoria – ha detto il consigliere regionale Augusto Sartori – Fratelli d’Italia è dalla parte degli italiani e lo dimostriamo con l’impegno costante, anche nella partecipazione agli eventi di piazza. Preferiamo stare tra la gente anziché nei palazzi a spartirci poltrone”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.