Lettera al direttore

Dentro o fuori

Forza Italia, Canciani: “Giuste le parole di Melgrati, fare chiarezza…”

Ecco le parole dell'esponente forzista pietrese

forza italia liguria

Savona. Le parole di Melgrati devono suonare come campanello d’allarme! Chi ha deciso di uscire dal partito lo faccia senza se e senza ma! Questo modo di comportarsi è consuetudine di chi fa politica per lavoro e non per passione, atta al bene per il cittadino, ma solo per le proprie tasche e presunti interessi.

La decisione di Toti e dei suoi “scudieri” è chiara a tutti e Forza Italia non ha bisogno di questi persoggini ma di persone serie che voglio ripartire dal territorio per cercare di riformare un partito moderato che manca oramai da troppi anni nello scacchiere politico nazionale e a livello locale. Negli ultimi anni siamo stati protagonisti passivi di politicanti che parlavano e parlano di “pancia” senza essere realisti dei cambiamenti che stanno interessando il mondo intorno a noi.

La rifondazione seria del partito fatta da persone serie che non hanno interessi personali e radicata sul territorio potrebbe essere la soluzione vincente. Basta con personalismi di persone atte a fare della politica il proprio lavoro e che sminuisco coloro che vorrebbero dire la loro solo perché a volte in favore dei cittadini ma in sfavore dei loro interessi personali.

Io sto con Melgrati e in autunno auspico un incontro informale con chi ha la voglia Seriamente di mettersi in gioco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.