Motociclismo

Enduro, Francesco Sibelli campione italiano: il plauso dell’amministrazione di Alassio

La consigliera Roberta Zucchinetti: "Complimenti per questo splendido risultato"

Francesco Sibelli

Alassio. Ancora un campione italiano “targato” Alassio. Dopo il successo di sabato di Carola Marengo che ha vinto il titolo di campionessa italiana Esordienti A di pattinaggio artistico, quale rappresentante della Olimpia Roller Team di Alassio, dopo la splendida affermazione della sempre più grande e sorprendente Luminosa Bogliolo in Polonia, in attesa di vederla protagonista ai campionati mondiali di atletica leggera, nella giornata di domenica 15 settembre a Spoleto, in Umbria, dopo l’ultima prova, Francesco Sibelli ha vinto il campionato italiano di motociclismo Enduro classe Major, con i colori del Moto Club Alassio.

“I miei complimenti, quelli del sindaco (sospeso) Marco Melgrati e del vicesindaco Angelo Galtieri, nonché dell’amministrazione e soprattutto di tutta la città di Alassio al neocampione italiano Francesco Sibelli – dichiara Roberta Zucchinetti, consigliera con delega allo sport -. Complimenti che vanno estesi al presidente del Moto Club Alassio Mimmo Giancone”.

“Questi ragazzi e ragazze, con il loro impegno, gli allenamenti, i sacrifici, le lunghe trasferte, il tempo sottratto allo studio e al lavoro, senza perdere di vista questi valori fondamentali, costituiscono un esempio per tutti i giovani di Alassio che si dedicano allo sport in tutte le sue declinazioni e uno stimolo a fare sempre meglio e a crederci sempre – conclude Zucchinetti -. Grazie ancora a Francesco Sibelli e complimenti ancora per questo splendido risultato“.

Francesco Sibelli

.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.