IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enduro, Francesco Sibelli campione italiano: il plauso dell’amministrazione di Alassio

La consigliera Roberta Zucchinetti: "Complimenti per questo splendido risultato"

Alassio. Ancora un campione italiano “targato” Alassio. Dopo il successo di sabato di Carola Marengo che ha vinto il titolo di campionessa italiana Esordienti A di pattinaggio artistico, quale rappresentante della Olimpia Roller Team di Alassio, dopo la splendida affermazione della sempre più grande e sorprendente Luminosa Bogliolo in Polonia, in attesa di vederla protagonista ai campionati mondiali di atletica leggera, nella giornata di domenica 15 settembre a Spoleto, in Umbria, dopo l’ultima prova, Francesco Sibelli ha vinto il campionato italiano di motociclismo Enduro classe Major, con i colori del Moto Club Alassio.

“I miei complimenti, quelli del sindaco (sospeso) Marco Melgrati e del vicesindaco Angelo Galtieri, nonché dell’amministrazione e soprattutto di tutta la città di Alassio al neocampione italiano Francesco Sibelli – dichiara Roberta Zucchinetti, consigliera con delega allo sport -. Complimenti che vanno estesi al presidente del Moto Club Alassio Mimmo Giancone”.

“Questi ragazzi e ragazze, con il loro impegno, gli allenamenti, i sacrifici, le lunghe trasferte, il tempo sottratto allo studio e al lavoro, senza perdere di vista questi valori fondamentali, costituiscono un esempio per tutti i giovani di Alassio che si dedicano allo sport in tutte le sue declinazioni e uno stimolo a fare sempre meglio e a crederci sempre – conclude Zucchinetti -. Grazie ancora a Francesco Sibelli e complimenti ancora per questo splendido risultato“.

Francesco Sibelli

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.