Iniziativa

Andora, esibizioni della Squadra Nautica del commissariato alassino con gli ospiti della fondazione Sacra Famiglia fotogallery

Successo e apprezzamento per la giornata organizzata dall'associazione Bagni Marini in collaborazione con l'assessorato al demanio del comune di Andora

squadra nautica alassio

Alassio. Una giornata particolare con gli agenti in divisa sulla spiaggia alla foce del Merula. Si è svolta questa mattina l’iniziativa promossa dalla Squadra Nautica del commissariato di Alassio, guidato dal dirigente Gilda Pirrè, organizzata dall’associazione Bagni Marini in collaborazione con l’assessorato al demanio del comune di Andora.

Numerose sono state le esibizioni e le dimostrazioni in questi giorni nel ponente savonese, su educazione e sicurezza in mare: la particolarità della presenza ad Andora è stato il coinvolgimento degli ospiti della fondazione Sacra Famiglia, che assiste persone anche gravemente disabili che hanno potuto salire sulla moto d’acqua e fare un giro assieme agli agenti.

Purtroppo le condizioni del mare non hanno permesso di fare un giro sulla moto in mare, ma la Polizia di stato è stata disponibile a realizzare l’iniziativa alla foce del torrente Merula.

Presenti il presidente dell’associazione Bagni Marini Massimo Galleano e l’assessore al demanio del comune di Andora Marco Giordano. Al termine della manifestazione tutti i ragazzi che hanno fatto il battesimo della moto sono stati premiati con una medaglia preparata dalla associazione Bagni Marini di Andora.

“Ringraziamo la Squadra Nautica per la grande disponibilità avuta – hanno dichiarato l’assessore Giordano e il presidente dei Bagni Marini Galleano – Un evento di promozione delle buone pratiche di sicurezza da attuare in mare già realizzato con successo lo scorso anno sulle spiagge di levante e che quest’anno abbiamo voluto aprire anche agli ospiti della Sacra Famiglia, entusiasti di poter andare in acqua scooter accanto agli agenti di Polizia di Stato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.