IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corriamo al Molo: si corre venerdì la settima edizione a Vado Ligure

La promozione dell'atletica, si corre al Molo 8.44: venerdì 27 settembre la settima edizione di Corriamo al Molo, con Cus Savona e Pattinatori savonesi

Vado Ligure. Si correrà venerdì 27 settembre la settima edizione della Corriamo al Molo, manifestazione di atletica leggera aperta a tutti presso il Molo 8.44 di Vado Ligure.

Organizzata dal Cus Savona, guidato da Marco Mura, con la collaborazione del Gruppo pattinatori savonesi, Decathlon e Molo 8.44, vedrà gare aperte a tutti i ragazze e le ragazze, dai 5 ai 15 anni. Alla manifestazione potranno partecipare sia tesserati Fidal, sia non tesserati.

La gara è organizzata su tre turni: batterie, semifinali e finali. La distanza, per tutte e tutti, sarà quella dei 40 metri. A tutti i partecipanti sarà donata una maglietta e una medaglia; premi anche ai primi classificati delle diverse categorie. Le iscrizioni chiuderanno alle 16.00 e le gare avranno inizio alle 16.30.

É un evento importante perché si porta l’atletica fuori dalla pista – spiega Marco Mura, a capo dell’organizzazione – ogni anno ci sono centinaia di bambini che partecipano a questo evento, che anche quest’anno noi del Cus Savona riusciamo a portare in scena grazie al Gruppo pattinatori savonesi, guidati da Massimiliano Pittatore e Matteo Poletti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.