IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda Categoria: una giornata di squalifica a Luca Giampà

Nel primo recupero il Granarolo vince sul campo del Casella

Albenga. La partita tra Casellese e Granarolo, rinviata sabato scorso perché le due squadre si erano recate sul campo di Ronco Scrivia, mentre all’arbitro designato era stato comunicato che la gara si sarebbe disputata a Casella, è stata recuperata nella serata di ieri.

L’incontro, valevole per il girone G, ha visto il Granarolo vincere 2 a 1 con reti di Gastaldo e Fascetti; per i locali a segno Masnata.

Nel prossimo turno, quindi, si giocherà la partita tra Atletico Genova e Casellese.

Per quanto concerne le squalifiche, tre giocatori sono stati fermati per una giornata. Si tratta di Daniel Rossi (Lido Square), Edoardo Durante (Atletico San Salvatore) e Luca Giampà (San Filippo Neri Albenga).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.