IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della polizia a Savona, 30enne fermato con hashish si scaglia contro gli agenti: arrestato

Gli agenti hanno anche denunciato un ventenne per inosservanza della normativa sull’immigrazione

Ieri sera, a Savona, la polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte i poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, specializzati nel controllo del territorio.

Nel corso dell’attività – che ha interessato diverse zone della città tra le quali piazza del Popolo, Santa Rita, piazza delle Nazioni, giardini di via delle Trincee – sono state controllate una trentina di persone e diversi veicoli.

Un trentenne di origine egiziana, Mohamed Fouad Zaky Elleboudy, trovato in possesso di circa mezz’etto di hashish è stato tratto in arresto. Allo stesso, sono stati, inoltre, contestati i reati di danneggiamento, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Questa mattina lo straniero, che era difeso dall’avvocato Salvatore Di Bella, è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il giudice ha convalidato il suo arresto e gli ha imposto la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana. Vista la richiesta di termini a difesa avanzata dal legale dell’imputato, il processo è stato rinviato al prossimo 20 settembre.

Sempre ieri sera, gli agenti hanno anche denunciato un ventenne di origine nigeriana per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.