IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: gli Allievi 2003 si aggiudicano il triangolare di Ospedaletti foto

Per la squadra di mister Savona ci sono cinque nuovi innesti

Ceriale. Un weekend positivo per i “ragazzi terribili” allenati da Andrea Savona che impegnati sul campo di Ospedaletti hanno ben figurato nel triangolare amichevole ed hanno presentato cinque nuovi elementi che vanno ad integrare la promettente rosa.

Nelle scorse settimane mister Savona aveva preannunciato l’intenzione di allargare il gruppo con innesti mirati proprio con l’obiettivo di colmare qualche piccola lacuna tecnico-tattica palesatasi lo scorso anno in modo da replicare i successi e migliorare il piazzamento, ed è sabato hanno fatto il loro esordio in biancoblù i nuovi arrivi.

Si tratta di Graziani Thomas, Graziani Gabriel (leva 2004), Capodonico Mattia (provenienti dall’Albenga 1928), Muchtari Zakaria (San Filippo Neri) e Periello Francesco (Legino 1910) (nelle foto).

Nel triangolare, i cerialesi si sono imposti 4-0 sull’Imperia grazie alle reti di Messina, T. Graziani, Gloria e Lorusso ed hanno pareggiato 1-1 contro i padroni di casa del Camporosso grazie al solito Messina.

Sabato 14 settembre prenderanno il via le qualificazioni regionali che vedranno gli Allievi 2003 del Ceriale impegnati in trasferta contro la Voltrese.

Si preannuncia un’annata interessante per questi ragazzi – ha dichiarato mister Savona -. Al di là dei risultati, va riconosciuto loro un fortissimo attaccamento alla maglia e tanta tanta passione. Il gruppo ha continuato a lavorare sodo spontaneamente durante il periodo estivo e alcuni giocatori sono stati positivamente integrati nella preparazione della prima squadra ben figurando anche nelle gare di Coppa Italia Promozione”.

“Riguardo i nuovi arrivati – prosegue -, sono molto soddisfatto di come hanno iniziato questa nuova avventura e sono certo che durante l’anno potranno darci una grossa mano. Con questo spirito e con questa voglia di fare, in un ambiente sano e stimolante, si possono raggiungere davvero grandi traguardi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.