IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cento anni in due, grande festa ad Andora per Avis e Croce Bianca foto

La pubblica assistenza opera da 45 anni, l'Avis da 55

Andora. “La grandezza dei volontari andoresi non si misura soltanto in anni, ma soprattutto nel numero di vite umane salvate e nella presenza costante accanto a chi soffre”. Con queste parole il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, ha salutato i volontari di Avis e Croce Bianca riuniti per una giornata di festa per celebrare la longevità delle due associazioni.

L’Avis, oggi guidata da Daniele Martino, opera ad Andora da 55 anni, mentre la Croce Bianca, il cui presidente è Marco Poggio, da 45.

Una giornata di festa alla presenza delle autorità civili, militari e religiose che hanno reso omaggio all’impegno quotidiano di militi e volontari, sottolineando il senso di comunità proprio di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.