IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, eleganti decorazioni per il restyling artistico del Teatro Santa Rosa

La struttura parrocchiale è pronta ad ospitare l'imminente stagione teatrale 

Carcare. Una nuova veste per il teatro Santa Rosa di Carcare. Ieri sera lo spazio culturale e ricreativo di via Castellani è stato riaperto al pubblico dopo i lavori di restyling terminati per l’avvio della nuova rassegna teatrale 2019-2020 (che verrà presentata sabato prossimo, 28 settembre, alle ore 21).

La sala teatrale è stata oggetto di un intervento che ha trasformato le pareti completamente bianche in un affresco di decorazioni e colori. 

Il teatro Santa Rosa, giudicato “accogliente e grazioso” da pubblico e compagnie teatrali, è ora ancora più elegante e raffinato grazie all’estro ed alla maestria di don Aldo Meineri che ha voluto, ancora una volta, mettere al servizio della comunità il suo talento artistico. Un ringraziamento particolare va anche ad Antonio Masi per la preziosa collaborazione nella realizzazione delle decorazioni. 

Nel 2020 il “Santa Rosa” festeggerà i primi dieci anni di attività dopo la riapertura a seguito della totale ristrutturazione degli anni Novanta. La sala è gestita dai volontari dell’Associazione Oratorio S. Rosa che, non senza fatica e dedizione, cercano di offrire alla comunità momenti di svago e aggregazione proponendo spettacoli di prosa e musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.