IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati italiani targa: due squadre degli Arcieri 5 Stelle sono d’argento

I Seniores e le Juniores si sono classificati al secondo posto. Individualmente spicca il risultato di Saber Ben Fekih

Stella. Si sono svolti lo scorso weekend, sabato 7 e domenica 8 settembre, a Lignano Sabbiadoro, i campionati italiani targa di tiro con l’arco. Si tratta della specialità olimpica del tiro all’aperto. Presenti alla competizione, naturalmente, tutti i migliori atleti italiani.

Grandi prestazioni per gli Arcieri 5 Stelle. Entrambe le squadre savonesi, al termine di una gara sempre nelle prime posizioni, hanno conquistato la medaglia d’argento.

Per quanto riguarda i Seniores, anche nell’individuale il risultato è stato importante. Saber Ben Fekih si è classificato nono, dietro solamente agli arcieri dei gruppi militari e a quelli della Nazionale italiana. Decimo posto per Gianmaria Losi e tredicesimo per Antonio Lamberti, anch’essi quindi ad altissimi livelli.

Le Juniores, ovvero Giulia Delfino, Marta Aschero e Veronica Zuffi, hanno dato un’altra grande soddisfazione ai loro tecnici con questo ulteriore podio nazionale.

ff

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.