IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion perde rimorchio a Savona, traffico bloccato in corso Mazzini fotogallery

Intervento di polizia municipale, polizia stradale e operatori di Ata

Savona. Aveva appena scaricato il suo carico eccezionale nel porto di Savona, ma sulla via del ritorno, all’altezza della rotatoria di corso Mazzini, un camion ha perso il rimorchio, finito in mezzo alla carreggiata.

E’ successo poco dopo le 20 e 30 di questa sera: il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale di Savona e la polzia stradale: ora la situazione è tornata alla normalità con il rimorchio che è stato sgomberato dalla strada.

Secondo quanto appreso, inoltre, si è verificata una perdita di olio, che ha costretto ad un intervento di pulizia e bonifica gli operatori di Ata per ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità.

Stando alle prime informazioni la perdita del rimorchio sarebbe stata causata da un errore umano, non si esclude comunque il guasto meccanico successivo allo scarico in porto: sono ancora in corso accertamenti per capire la cause dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.