IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, mister Pietro Buttu ha conseguito la licenza Uefa A

Potrà allenare squadre giovanili e femminili di società professionistiche

Finale Ligure. Grande entusiasmo in casa Fbc Finale per la notizia giunta nelle ultime ore in società, riguardante l’allenatore della prima squadra, Pietro Buttu.

Il tecnico ingauno è riuscito a conseguire la licenza Uefa A a Coverciano, patentino che dà la possibilità si allenare tutte le squadre giovanili e le squadre femminili anche di società professionistiche, nonché di ricoprire l’incarico di allenatore in seconda di squadre di Serie A e Serie B.

“Un grandissimo applauso e le congratulazioni da parte di tutti i tesserati giallorossoblù” si legge sul sito Fbcfinale.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.